Il contatto con la potenza di Dio
Alcuni credono che avere fede sia semplicemente un titolo per ottenere benedizioni e prosperità . Altri credono che la fede in sé stessi sia tutto ciò di cui si ha bisogno nella vita. Ed altri ancora sostengono che la fede sia una forza cosmica che genera super-uomini, invincibili e super-spirituali. Non è nulla di tutto ciò. La fede non è credere in ciò che tu sai non esser vero, né è credere in qualcosa che non si può provare.
La Bibbia è un libro incentrato sulla fede ed offre la prova che rende la fede cosà ¬ vitale, cosà ¬ importante e cosà ¬ stupefacente. In LA FEDE: Il contatto con la potenza di Dio, Reinhard Bonnke attinge dai suoi anni di studio personale e di vibrante ministero svolto a favore di milioni di persone per rivelare che: «La fede è come un sistema di cavi elettrici che porta potenza nella nostra vita. La fede stessa non è la potenza, ma ci collega con la fonte della potenza. Non c’è contatto con la potenza di Dio senza la fede. Ciò che crediamo che accadrà domani, proviene da ciò che gi sappiamo che è accaduto ieri. Non è la dimensione della vostra fede che determina i risultati, ma la dimensione dell’Iddio in cui credete».
REINHARD BONNKE è il fondatore e presidente di «Christ for all Nations», un’associazione evangelistica internazionale con sede a Francoforte, Germania. Egli conduce campagne evangelistiche in tutta l’Africa e in altre parti del mondo. Segni e miracoli accompagnano la predicazione dell’Evangelo fatta in presenza di vaste folle, la più grande delle quali ha visto la partecipazione di più di un milione di persone in una sola riunione.