Fortemente irritata dalla notevole commercializzazione dell’evento cristiano che si teneva in una grande arena sportiva a Oslo, Anne decise di dare uno sguardo più da vicino a questo esagerato fenomeno pubblicitario.
Almeno le poteva servire come riscaldamento per il cocktail party che avrebbe frequentato più tardi quella sera.
Come poi scoprì, il modo con cui il predicatore affrontò l’aggressivo corrispondente televisivo la rese più curiosa di quanto non fosse disposta ad ammettere. Per anni le sue argomentazioni contro il cristianesimo avevano fatto cessare innumerevoli discussioni ed eretto un muro tra lei e il mondo soprannaturale.
Ma quella sera fu come se quel muro fosse venuto sotto il fuoco di un tipo di munizioni contro cui questa giovane donna, apparentemente piena di successo, non aveva alcuna difesa. Il Grande Amore…
Anne Christiansen è un’esperta predicatrice il cui dinamico insegnamento ha ispirato migliaia di persone ad amare Gesù e a seguire il Suo esempio. È sposata con Stephan, e insieme hanno fondato Jesus Revolution [La Rivoluzione di Gesù], un movimento missionario che porta il Vangelo ai giovani del mondo, Jesus Movement
[Il Movimento di Gesù], che raggiunge le scuole e gli studenti; e Jesus Church [La Chiesa di Gesù], dove svolgono il compito di pastori.
Anne è un’ autrice, redattrice capo della rivista JK, presentatrice TV e leader del comitato del TBBMI (Istituto Biblico e Missionario). È anche la fondatrice di Jesus Women [Le Donne di Gesù], un movimento il cui obiettivo è quello di mobilitare le ragazze e le donne a costruire il regno di Dio nelle loro case e nelle loro famiglie, nella società e nelle chiese. Anne e Stephan hanno tre figlie e risiedono a Oslo, Norvegia.