Una guida giornaliera per un’intima comunione con Dio
QUANDO LEGGI, SFIORI LA SUPERFICIE; QUANDO STUDI, SCOPRI IL TESORO. Afferri la grandezza della Bibbia, ogni qual volta la tieni tra le mani? Senti lo Spirito di Dio che ti parla, ogni qual volta esplori le ricchezze della Sua Parola? Di fronte a te c’è ancora un altro anno, pieno di 365 opportunità per scoprire la potente presenza di Dio nella tua vita. Svegliati dal sonno spirituale! Alzati e inizia ad andare! Dio vuole mostrarti la via.
Trascorri del tempo con il Signore ed Egli si avvicinerà a te. Invoca la Sua potenza su di te come individuo e sul corpo di Cristo, e preparati a sperimentare l’adempimento delle Sue promesse, una forza molto più grande di qualsiasi tuo problema. Spezza i vincoli del peccato. Vivi una vita d’amore. Il Suo piano per te è perfetto. Egli desidera ardentemente renderti puro. Chiede soltanto la tua disponibilità e la tua obbedienza, e ti offre una benedizione abbondante. Il percorso può essere duro come la roccia, ma Dio è la Roccia fedele alla quale puoi aggrapparti. Confida che Egli ti insegni. Applica alla tua vita i principi di Cieli aperti e scopri l’euforia della vita nel regno di Dio.
CIELI APERTI: UN LIBRO DI MEDITAZIONI PRATICO E ATTUALE PER IL NOSTRO TEMPO.
Il pastore ENOCH ADEJARE ADEBOYE ha messo l’orecchio sul petto dell’Onnipotente e ha sentito il battito del Suo cuore. Nelle sue meditazioni, condivide quello che Dio gli dice. Egli è uno scrittore prolifico e un oratore che insegna in molte chiese, conferenze e congressi in Nigeria e all’estero. Ha ottenuto il dottorato di ricerca in Matematica applicata (Idrodinamica) all’Università di Lagos, e come accademico è stato in precedenza lettore anziano di Matematica all’Università di Lagos. Egli è il sovrintendente generale della Redeemed Christian Church of God e presidente di Christ the Redeemer’s Ministries. È uno statista anziano e rispettato, un padre spirituale per milioni di persone ed un profeta consacrato, che si dedica alla proclamazione della potenza di Cristo. È sposato con Faluke Adeboye, anche lei pastore, e insieme sono stati benedetti con la nascita di quattro figli.