Modalità di Pagamento

Accettiamo pagamenti tramite:

  • PayPal / Carta di credito
  • Bonifico bancario anticipato
  • Bollettino postale

PayPal

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perché utilizzare PayPal?

  • Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
  • Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.

 

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico bancario anticipato, l’ordine viene evaso all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Publielim, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, decorsi i quali, l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (data e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Per velocizzare i tempi di evasione dell’ordine, è possibile inviare ricevuta di avvenuto bonifico comprensiva del numero di CRO* all’indirizzo email ordini@publielim.org oppure via fax al n. 02 810 233.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Publielim
Banca Prossima Cc n. 1000/7907
IBAN: IT 40 D 03359 01600 1000 0000 7907
BIC: BCITITMX

(*) Nel caso di ricevute di bonifico prive di numero di CRO l’ordine viene elaborato solo dopo verifica dell’effettivo accredito dell’importo su conto corrente bancario.

 

Bollettino postale

E’ possibile pagare attraverso il nostro conto corrente postale. In tal caso il bollettino sarà inviato unitamente ai libri ordinati. Di seguito i riferimenti:

Conto corrente postale n. 419200
Intestato a Publielim
Via Biella, 17 – 20143 Milano

Per facilitare le nostre operazioni contabili, ci sarebbe utile ricevere la ricevuta del bollettino pagato all’indirizzo emailordini@publielim.org oppure via fax al n. 02 810 233.

 

Spedizioni

Spediamo entro 24/48 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedì al venerdì. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.

Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci segnalandoci il problema.

Nel caso di titoli non disponibili nell’immediato, sarai avvertito via e-mail del problema verificatosi e potrai decidere che l’articolo non disponibile ti venga inviato in un secondo momento, o cancellato dall’ordine, o inviato in un’unica spedizione quando l’ordine è completo.

Nel caso di una seconda spedizione, le spese di invio sono a nostro carico.
Naturalmente l’importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine.

Tempi di consegna medi da parte di Poste Italiane: 3/7 giorni.

Inviamo con spedizione ordinaria o piego di libri. I costi di spedizione dipendono dal numero dei libri e dal peso degli stessi.

La spedizione ordinaria è tracciata e sicura e viene consegnato dal postino (portalettere). Quando effettueremo la spedizione ti sarà inviata una mail in cui riceverai il “Codice d’Invio” e la “data di spedizione” della raccomandata con il link della pagina di Poste Italiane su cui controllare dove si trova il tuo pacco.