Publielim è un’associazione culturale ed editoriale che si prefigge di promuovere l’evangelizzazione tramite la produzione, pubblicazione, stampa, distribuzione e diffusione di libri cristiani, inclusa la vendita per corrispondenza di opere editoriali multimediali.

L’associazione culturale ed editoriale, denominata “PUBLIELIM”, è stata costituita con atto notarile il 4 settembre 1995, ai sensi dell’art. 36 e seguenti del Codice Civile.

L’Associazione ha sede in Milano in Via Biella n. 17, con sede amministrativa presso il Tesoriere in carica.

La durata dell’Associazione è fissata dalla data dell’atto costitutivo sino al 31 dicembre 2050, salvo proroga ed anticipato scioglimento, deliberati ai sensi di legge dell’assemblea dei soci.

L’Associazione è apolitica e non ha scopo di lucro.

Essa si prefigge di promuovere l’evangelizzazione e la diffusione in qualunque forma della cultura cristiana biblica. A tale fine l’Associazione potrà realizzare iniziative culturali di qualunque tipo e natura, sia in Italia che all’estero, soprattutto tramite la produzione, pubblicazione, stampa, distribuzione e diffusione, inclusa la vendita per corrispondenza, di opere editoriali multimediali di ogni genere, comprese quelle a carattere periodico.

L’attuale Consiglio Direttivo è composto da:

  • Giuseppe Piccolo (Presidente e Direttore Editoriale)
  • Silvia Piccolo (Vice-Presidente)
  • Marco Piccolo (Segretario e Tesoriere)